Accessori

Rivestimento

Il rivestimento PVC viene termosaldato direttamente sulla struttura prefabbricata, è un tessuto indeformabile in poliestere che garantisce un livello di impermeabilità assoluta. Si adatta perfettamente alla superficie della piscina seguendo ogni curva o pendenza della vasca. Ottima protezione contro la luce solare, le intemperie e contro gli agenti macchianti, il rivestimento PVC è disponibile in vari colori e versioni, anche con superficie antisdrucciolo.

Bordi e pavimentazioni

Cemi offre una vasta gamma di materiali per il bordo e la pavimentazione esterna delle proprie piscine. Dalla pietra naturale alla pietra ricostruita, il bordo piscina rappresenta una superficie antisdrucciolo, resistente al cloro, alle varie temperature, alla pioggia ealla salsedine.

Scale e scalette

Oltre alle tradizionali scalette di risalita (disponibili in molteplici versioni) la scala d'ingresso è un valore aggiunto che rende la piscina molto più confortevole e accogliente. Scala romana, quadrata, rettangolare o studiata su misura può rappresentare anche un punto di relax con il posizionamento di bocchette idromassaggio.

Idromassaggio

Le piscine Cemi possono essere dotate di svariati sistemi idromassaggio: dalle bocchette a parete a quelle poste sulle scalinate d'ingresso, fino a geyser da fondo vasca a lettini idromassaggio... le soluzioni sono innumerevoli.

Docce

Ogni piscina che si rispetti ha una doccia al suo fianco. La gamma di docce che si possono abbinare ad una piscina privata è molto ampia e spazia da quelle in acciaio inox, semplici ed essenziali, a quelle decisamente più sofisticate come per esempio la doccia solare, dotata peraltro di un design originale, o la doccia in tek.

Trampolini

Nel caso in cui la profondità della piscina lo permetta il trampolino può essere un valido accessorio per combinare sport e divertimento. Disponibili in varie versioni abbinabili allo stile della piscina, Cemi mette a disposizione una serie di trampolini dai design innovativi.

Illuminazione

Solitamente posizionati nelle pareti della piscina i fari a LED sono una soluzione ideale per un'illuminazione omogenea e di maggior durata rispetto alle tradizionali lampade ad incandescenza. Disponibile nella versione base di colore bianco o blu o nella versione RGB colorata. Oltre alla tradizionale illuminazione, Cemi è in grado di studiare soluzioni ad hoc per ogni piscina proponendo illuminazione a fondo vasca, illuminazione delle scale di accesso fino alla retroilluminazione della canalina di sfioro.

Nuoto Controcorrente

Per chi ama nuotare e vuole sfruttare la piscina anche per scopi sportivi il sistema nuoto controcorrente è l'ideale. Generando un forte flusso d'acqua si oppone all'attività del nuotatore rendendo la piscina di casa una vera vasca allenamento.

Riscaldamento piscina

Per un utilizzo prolungato della piscina, la pompa di calore rappresenta una soluzione ideale; essa capta infatti l'energia termica presente nell'aria per trasferirla, poi, nell'acqua.

Coperture

La copertura è un accessorio indispensabile. Non solo consente di eliminare la dispersione del calore, riducendo i costi energetici, ma è anche un modo comodo e intelligente di arginare lo sporco.

  • Copertura isotermica:
    Facile e veloce da usare la copertura isotermica galleggiante si adagia sulla superficie dell’acqua riducendo le dispersioni termiche. Rappresenta un sistema avanzato ed esclusivo da utilizzare unicamente durante la stagione estiva.
  • Copertura invernale:
    Realizzate con materiale caricato al carbonio, ultraleggero, galleggiante, insensibile al gelo e studiate per resistere a lungo contro l’azione devastante dei raggi UV, le coperture invernali di Cemi proteggono la piscina dalla formazione di alghe e dalla sporcizia in generale durante il periodo di inutilizzo della piscina.
  • Copertura a tapparella:
    Copertura automatizzata realizzata con robuste doghe in PVC con sistemi di avvolgimento integrati alla piscina e quindi nascosti alla vista, la tapparella protegge la piscina da tutti gli agenti atmosferici aiutando a mantenerla pulita e in buone condizioni per il riutilizzo dopo la stagione invernale; allo stesso tempo riduce drasticamente l’evaporazione aiutando a mantenere la temperatura dell’acqua.
  • Copertura telescopica:
    Permette di utilizzare la piscina tutto l’anno. Con un facile sistema di apertura si può godere della propria piscina sia durante la bella stagione che durante la stagione più fredda.

Pulitori

Per un'efficace e continua pulizia della piscina Cemi propone l'utilizzo di pulitori automatizzati che garantiscono una pulizia meticolosa, efficiente e completa di angoli e fondo piscina senza alcun dispendio di energie da parte vostra. Piccoli e leggeri da maneggiare, sono dotati di un cavo lungo a sufficienza per arrivare ovunque è necessario. Per un servizio d'assistenza preciso e veloce Cemi ha affidato a BLUTEKNA e CLEARTECNOLOGY la manutenzione dei pulitori.