Portopiccolo

Baia di Sistiana, Trieste, Italia

Una Spa di lusso nel cuore del Golfo di Trieste

Un’altra nota di prestigio per Cemi che ha realizzato i lavori presso il borgo elegante ed esclusivo di Portopiccolo a Sistiana (TS). Un progetto nato dalla riqualificazione ambientale dell’ex cava della Baia di Sistiana, affacciata sul Golfo di Trieste. Un complesso di 460 abitazioni affacciate sul mare, con botteghe di eccellenza, 124 posti barca, un hotel a cinque stelle, cinque piscine di acqua salata, parcheggi scavati nella roccia ed un’elegantissima SPA progettata e realizzata da Studio Apostoli in collaborazione con CEMI e la sua tecnologia. 

La Spa di Portopiccolo si snoda su una superficie di circa 3.600 mq, arredata in ogni suo ambiente dall’elegante pietra del Carso. Una superficie suddivisa in tre livelli, dove i clienti possono curare il proprio benessere psicofisico: dal piano terra al terzo piano, ove l’esclusività aumenta, fino ad arrivare alla Beauty Spa e alla Panoramic Spa Suite, tutte rese inimitabili grazie alla vista mozzafiato sul suggestivo panorama marino. 

La Private Spa interna è composta da bagno turco, percorso Kneipp, vasca idromassaggio, docce emozionali e sauna finlandese, esclusivamente dedicati a chi ricerca il benessere in totale riservatezza ed intimità.

Mentre La Panoramic Spa Suite, ideale per il formato coppia, comprende una vasca di deprivazione sensoriale, una sauna in cristallo, un’area per i trattamenti di benessere ed un angolo per il relax e il solarium esterno.

Inoltre la SPA di Portopiccolo si è aggiudicata diversi premi tra cui il primo premio nella sezione “Best DEstionation SPA”.