Scivolo Tubo

Dal progetto alla realizzazione

SCIVOLO TUBO

l’acquascivolo Tube è uno degli scivoli più famosi e richiesti, ricercato sia dai bambini che dagli adulti. Può essere predisposto sia per l’utilizzo a corpo libero, sia con gommone, per la versione Ø1400. I vantaggi di questo scivolo sono molteplici, come la sua adattabilità a qualsiasi area: è infatti possibile avere diverse varianti di percorso, adeguato per ogni tipo di parco acquatico. È utilizzabile da tutte le fasce di età e si possono inserire effetti luminosi, sonori e sistemi touch. 

SCIVOLO TUBO KAMIKAZE

l’acquascivolo Tube Kamikaze è una delle attrazioni più estreme ed adrenaliniche. La caratteristica principale di questo scivolo è la velocità, infatti è riservato solo ai più temerari. Questo modello è disponibile sia a corpo libero che con il gommone, per la versione Ø1400, per permettere un divertimento a 360°. Un’altra caratteristica molto interessante è la possibilità di personalizzazione, infatti, grazie alla sezione chiusa dello scivolo, si possono inserire effetti luminosi e sonori per trasformare il Tube Kamikaze in un’esperienza unica, adrenalinica ed incomparabile. 

TURBO

L’acquascivolo Turbo mette alla prova il coraggio dell’utente, perché garantisce alta velocità e una grande dose di adrenalina. La discesa è estremamente ripida e nonostante il percorso possa essere anche lungo, richiede solo pochi secondi: è per questo che solo i più coraggiosi sono disposti ad accettare la sfida. Lo scivolo è destinato solo a coloro che amano la competitività e l’adrenalina. Assieme alla grande velocità si possono associare effetti luminosi e personalizzazioni per rendere il percorso più avvincente, indimenticabile ed irripetibile. 

Arrivo : Frenata – Piscina

Caratteristiche tecniche scivoli

Scivoli

Diametro Ø800 mm

Diametro Ø1000 mm

Diametro Ø1200 mm

Diametro Ø1400 mm

Pendenze

13 - 20 %

13 - 20 %

13%

13%

Portata

90 - 120 m3/h

90 - 120 m3/h

90 - 120 m3/h

120 m3/h

Discesa

Materiale

LRTM - Vetroresina

LRTM - Vetroresina

Vetroresina

LRTM - Vetroresina