Tecnologie

Indispensabili per gli impianti del futuro​

Piscine in acciaio modulali

Semplicemente evoluta, Steela intuisce il futuro superando i confini tra estetica e razionalità. Altamente sensitiva, è molto più di una tecnologia definendo nuovi spazi, nuovi modi costruttivi e nuovi materiali. Come l’acciaio, il PVC e il mosaico. Elementi insoliti di una filosofia non ordinaria. Naturalmente complessa, Steela è molto più di una formula o di una struttura. 

Valvola automatica ideata, prodotta e distribuita da Cemi per la filtrazione dell’acqua. La BRS98, speciale valvola a 5 vie costruita in bronzo/alluminio GSS con alberi in acciaio inox AISI 316 e farfalle in neoprene, permette di gestire automaticamente le varie fasi della filtrazione dell’acqua garantendo sicurezza e precisione in tutti i procedimenti.

Valvola BRS, motorizza il tuo impianto

Valvola automatica ideata, prodotta e distribuita da Cemi

Centraline Multi - Program

Automatizza ogni passaggio

La centralina Multiprogram è stata studiata, progettata e realizzata da Cemi per garantire ai propri clienti un ottimo sistema di sterilizzazione dell’acqua, che nulla ha da invidiare ai sistemi custom adottati nei grandi parchi acquatici. Il cervello della Multiprogram è infatti un PLC industriale molto più stabile, sicuro e veloce di qualsiasi centralina dedicata. Con la Multiprogram, Cemi offre un sistema di sterilizzazione adatto sia alle piscine pubbliche di piccole/medie dimensioni, che alle piscine private più particolari.