Semplicemente evoluta, Steela intuisce il futuro superando i confini tra estetica e razionalità. Altamente sensitiva, è molto più di una tecnologia definendo nuovi spazi, nuovi modi costruttivi e nuovi materiali. Come l’acciaio, il PVC e il mosaico. Elementi insoliti di una filosofia non ordinaria. Naturalmente complessa, Steela è molto più di una formula o di una struttura.
Steela è stata creata come brevetto esclusivo di Cemi Piscine per far fronte alle sempre più molteplici esigenze del mercato, unendo tecnologia innovativa ed estetica raffinata. Sviluppare forme libere e complesse o forme semplici e minimali; questa è la libertà progettuale che la Tecnologia Steela consente di eseguire, con il vantaggio di rapidità e precisione di esecuzione legata al sistema prefabbricato.
Pannelli in acciaio modulari e contrafforti conferiscono stabilità alla struttura rendendola autoportante. Il sistema, rivestito con telo PVC termosaldato sul fondo e pareti garantisce la tenuta, mentre la versatilità del bordo superiore consente molteplici soluzioni estetiche.
Dallo sviluppo del progetto alla scelta dei materiali, dalla produzione all’esecuzione in opera, Cemi Piscine vi segue ed accompagna a garanzia di massima qualità e professionalità del Made in Italy.
Steela è sintesi di rapidità di esecuzione, di versatilità e adattabilità a qualsiasi contesto e progetto, Steela è libertà progettuale nelle forme e nelle soluzioni estetiche, Steela è il sistema tecnologico capace di soddisfare le esigenze dei migliori progettisti.